T-400 CNC MATIC 2 ASSI - Industry 4.0


SIMASV® presenta la nuova versione della pressopiega orizzontale "T400 MATIC CNC 2 ASSI".
Una macchina rispondente a tutti i requisiti Industry 4.0.
Struttura di lavoro con cilindro idraulico sotto piano e processo di lavorazione in posizione frontale con pulpito mobile ed orientabile, che contraddistingue tutte le nostre macchine.
Equipaggiata da posizionatore automatico programmabile CNC (secondo asse), selezionabile tra diverse lunghezze e da un controller PLC con schermo 10" a matrice attiva touch-screen e user-friendly.
La programmazione può avvenire in maniera standard su ambiente manuale o automatico, utilizzando un ergonomico pedale o comandi di sicurezza simultaneo a due mani, il tutto assistito da diagnostica evoluta, che indica all'operatore in real-time eventuali allarmi da ripristinare.
Due importanti optional implementabili sono la teleassistenza da remoto e la programmazione con sistema CAD-CAM, ovvero un software a bordo macchina in grado di realizzare una ricetta di lavoro, rilevando quote ed info date in input da un file ".dxf".
È presente una libreria attrezzi, che permette al tecnico di scegliere l'attrezzatura da utilizzare direttamente dal suo ufficio ed indicare all'operatore in sala produzione quale assemblare sul piano di lavoro.
Per serie elevate è possibile sfruttare un contapezzi, che arresta la ricetta al raggiungimento del numero target.
Importante interfaccia Ethernet permette il salvataggio e backup dei programmi macchina, oltre che la possibilità di rendere disponibili informazioni all'esterno tramite protocollo Modbus TCP/IP.

Per maggiori informazioni, rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia oppure scrivi a:  sales@simasv.it

t150 f1 2